domenica 2 gennaio 2011

Già lo odio

L'anno intendo. E' appena arrivato e già potrebbe levare i tacchi per quanto mi riguarda.. perchè se il buon giorno si vede la mattina stiamo freschi.
Il Babusso è guarito. E questa è la buona notizia.
In compenso si sono ammalati in simultanea il nonnaccio, e la zia matta. Quest'ultima con febbre alta. Così da interrompere tutti i contatti che non siano telefonici tra le due famiglie.
E io stessa sono piena di raffreddore. Assalita dai virus ieri pomeriggio che mi hanno distrutto in poche ore.
Ora sfoggio un naso a patata color rubino e le mie labbra fanno invidia a quelle della Parietti.
E per non farmi mancare nulla mi sono anche ustionata il braccio destro cuocendo le piadine ieri sera.
Chi si ustiona il primo dell'anno....
Ve beh non fatemici pensare.
Il Marito reduce dalla Messa di Ringraziamento, la sera del 31 mi aveva assicurato che era il nostro anno.
Lo diceva l'oroscopo che aveva letto in bar prima di entrare a Messa.
L'anno del Sagittario. E dei Gemelli. Si vede che abbiamo l'ascendente che rema contro.

Nessun commento:

Posta un commento