martedì 30 novembre 2010

Tanti auguri a me.

Elenco delle cose importanti che ho imparato in questi 28 anni di vita  
  • che non esiste coraggio più grande dell'allegria;
  • che leggere che è il modo più economico di viaggiare;
  • a prendermi cura di me stessa, fuori ma soprattutto dentro;
  • che si può amare disperatamente qualcuno anche se si è disperatamente diversi (ma non so ancora se l'amore basta);
  • che un figlio è un altro te stesso che vuoi rendere più felice;
  • che non bisogna avere paura. mai.
  • che tutti, sempre si lamentano di qualcosa;
  • che la felicità è banalmente nelle piccole cose;
  • che ci sono cose che, campassi 100 anni, non si dimenticano mai;
  • che a 28 anni sei una mamma giovane, ma un'universitaria in ritardo;
  • che l'onestà è la pulizia dell'anima;
  • che si può crollare e ricominciare;
  • che le cose che non ti stanno nel cuore, svuotano lo stomaco;
  • che la vita non passa due volte;
  • che non importa avere tutto quello che si vuole, ma volere tutto quello che si ha.
Tanti auguri a me, ai miei dubbi alle mie insicurezze, alle mie certezze alle mie allegrie e alle mie lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento