sabato 4 dicembre 2010

Caro ciccione vestito di rosso

Ok parliamone.
Quando, la seconda settimana di novembre, ho preso l'infuenza intestinale ho pensato:
"Va beh, mali di stagione come è venuta passerà. Per fortuna è venerdì. Così non perdo lezioni all'università"
Quando, la settimana seguente la bocca e la gola mi sono fiorite di dolorossissime stomatiti ho pensato:
"Cavoli, ci mancava solo questa. Però piuttosto che una febbre da cavallo meglio qualche stomatite.. con le stomatiti si può continuare la vita normalmente o quasi. Sbavo bevendo ma pazienza. Un po' di stress.. capita a tutti".
Ora, e al conteggio siamo alla settimana numero 3, che non sono ancora guarita dalle stomatiti ma in compenso ho contratto un simpaticissimo raffreddore con naso a goccia, o alternativamente chiuso senza respiro penso che:
1) sono stufa di avere la sindorme di Polyanna.. qui va di male in peggio altro che migliorerà. E non venitemi a parlare di mali di stagione...  uno è un male di stagione. Le mie ultime settimane un'associazione a delinquere di virus. Un complotto.
2) Non ho bisogno di un dottore ma di un esorcista, probabilmente anche di uno bravo.
3)  Visto che siamo sotto le feste, l'unica cosa che chiederò al ciccione vestito di rosso caso mai fosse in ascolto è LA SALUTE.. per me e per i miei cari...

per me, in particolare, una salute a 360°.. anche dai malesseri di stagione.. che fino al 2012.. ho dato.

Nessun commento:

Posta un commento